Psychonavigation Open Center

 

3.0 ▪ 

Centro Studi Orgonomici

 

~ Attività
Consulenze gratuite
Energia orgonica e sessualità
Accumulatore orgonico (orac)
Irradiazione orgonotica
Sacchetti di bioni
Pulizia dell'ambiente bioenergetico
Percorsi evolutivi e formazione

 

Sacchetti di bioni

Reich scoprì l'energia orgonica durante esperimenti che dimostravano l'esistenza di microscopiche vescicole radianti, che potevano derivare dalla disintegrazione di vari materiali organici e inorganici. Argilla, terra, terra di roccia, sabbia raccolta vicino a corsi d'acqua o al mare, limatura di ferro erano tra i materiali inorganici che, quando disintegrati e 'rigonfiati' in acqua o in soluzione di brodo nutriente sterile, potevano formale le piccole vescicole che in seguito chiamò bioni.

I bioni sviluppano campi energetici che possono irradiare persone e oggetti per un certo tempo. Reich usava sperimentalmente le soluzioni energetiche di bioni per il trattamento di vari sintomi di malattia. In seguito furono preparati impiastri fatti con bioni, o speciali sacchetti di bioni, dai quali l'energia liberata dalla disintegrazione delle sostanze poteva essere usata per irradiare il corpo.

Con l'avvelenamento degli ambienti, ove non o possibile utilizzare un accumulatore orgonico senza rischi, l'uso appropriato dei sacchetti di bioni può risultare una valida alternativa.

Preparare un sacchetto di bioni non è cosa semplice. Prima di tutto occorre selezionare i materiale in modo molto accurato, e quindi trattarli secondo i protocolli descritti da Reich.

Su richiesta, il nostro centro può realizzare - con estrema precisione e cura - sacchetti di bioni grazie a un attento studio delle fonti sperimentali reichiane.

The cosmic recursive fractal flames pictures in this site are © Scott Draves.

i Informazioni
Contatti
Chi siamo
Documenti da scaricare
Links

Bibliografia